Ieri sera abbiamo assistito allo show di una delle nostre coppiette preferite.... Devo ammettere che sono stati molto eccitanti, hanno saputo scegliere il giusto compromesso tra quello che mostravano e quello che lasciavano immaginare! e lei.. decisamente una gran donna!! Appena finito di guardare lei ha voluto subito prenderlo in bocca.... Ha leccato velocemente le palle e poi se le infilato in bocca, con movimenti lenti ma decisi..... ce l'avevo già duro dallo spettacolo, sentivo la sua lingua ruotare intorno alla mia cappella e la sua bocca vorace... ho iniziato a toccargliela e ho sentito che era bagnatissima. Le mie dita entravano con facilità e si bagnavano completamente...
A un certo punto ha deciso che lo voleva, si è alzata e mi è salita sopra.... l'ha invilato a fondo e ha iniziato a cavalcarmi lentamente... la mia eccitazione era alle stelle, sentivo ogni piccolo movimento mentre con la bocca cercavo di arrivare ai capezzoli.. le sue magnifiche tette mi si muovevano a ritmo.. A un certo punto si è sollevata e ha accellerato l'andatura. Io non ce l'ho fatta a trattenermi, l'eccitazione era troppa... le ho fatto capire che il mio orgasmo era vicino e lei si è tolta e mi ha fatto venire! ho sborrato ovunque sporcandomi la pancia e il petto. Mi sono pulito con un fazzoletto e lei è risalita subito e ha ripreso la cavalcata... Dopo 10 minuti si è tolta e si è messa a pecorina... mi sono alzato in piedi e ho iniziato a prenderla velocemente e con forza. Il rumore delle palle che sbattevano sulla sua figa si univano ai suoi gemiti di piacere. Abbiamo continuato ancora alternando momenti di penetrazione lenta e veloce.. l'ho girata si è sdraiata a pancia in su. Mentre le leccavo i capezzoli sono tornato dentro con un ritmo piu lento.... abbiamo continuato ancora finchè ho deciso che l'avrei fatta venire con la lingua.
Sono sceso e ho iniziato a leccarla.. molto piano e dierttamente sul clitoride. Alternavo 2, 3 secondi in cui non facevo niente a leccate in punti diversi... cercando di stuzzicarla il piu possibile. Quando mi sono accordo che era quasi sul punto di venire ho stimolato il clitoride velocemente passandoci sopra la punta della lingua.. è venuta con un forte gemito e subito dopo mi ha concesso il secondo orgasmo usando le sue magnifiche manine..