Reply to topic Page 1 of 1
piss pee pioggia dorata
Author Message
Reply with quote
Post piss pee pioggia dorata 
sono federica piacere a tutti amante del genere cerco commenti e riflessioni a riguardo positivi e negativi da uomini e donne grazie a tutti buona vita

Reply with quote
Post E' una delle mie grandi passioni. 
Ciao, sono contento che qualcuno ami il genere piss e dintorni, io ne sono un grande appassionato e la mia passione deriva dall'aver provato con una splendida ragazza, mia ex, diversi anni fa. Amo soprattutto riceverla piuttosto che donarla, anche se aimè colei che è diventata mia moglie non è per nulla attratta dalla cosa, anzi....diciamo che invece di eccitarla gi fa passare la voglia, e questo per me è deprimente. Ma basta tristezze, io penso che i piss games con il proprio partner siano una cosa estremamente intima e eccitante, inoltre ho scoperto con questo gioco di avere un'indole decisamente sub.
Ciao....e come si dice baci bagnatissimi!!

Roberto

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Una bella passione 
Anche io con la mia fidanzata pratico il pissing...è iniziato tutto qualche anno fa ed ogni volta è sempre speciale...abbiamo sperimentato nuovi giochi poichè adoro vedere i suoi collant,i suoi perizoma,i suoi bikini e i suoi pantaloni bagnati da tanta pioggia dorata...ci divertiamo un sacco e mi piace sapere che in giro ci sono altre persone con la mia stessa passione!

Reply with quote
Post Re: piss pee pioggia dorata 
piss2010 wrote:
sono federica piacere a tutti amante del genere cerco commenti e riflessioni a riguardo positivi e negativi da uomini e donne grazie a tutti buona vita


Ciao federica sono ginn solo oggi leggo la tua passione e ti dico che e una passione che pure io condivido mi piace da morire farmi pisciare adosso dal mio compagno come anche io la faccio a lui Very Happy Very Happy

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum