Reply to topic Page 1 of 1
Da un incontro casuale a Trieste e provincia...
Author Message
Reply with quote
Post Da un incontro casuale a Trieste e provincia... 
Ciao,sono Lory,nel publico una tranquilla signora sposata 43 enne,ma che di tanto in tanto...
Gia con tanti uomini (i quali dopo avermi riconosciuta dai vari annunci postati in giro incontrandomi si sono fatti audacemente avanti) mi sono ritrovata a scambiarci tenerezze chiusi in auto o a casa loro con il cuore in gola per il timore di essere sola con questi sconosciuti,ma eccitata da questa situazione di avere sopra di me,dentro di me un uomo sempre nuovo,sempre diverso.Sentirne l'odore,il sapore della loro pelle,sentire il loro membro che mi penetra,sentirlo muoversi dolcemente o in modo rude,animalesco fino a sentirmi riempire dai caldi fiotti del loro sperma che liberi sgorgano dentro di me.Adoro questa condizione psicologica di sentirmi il loro giocattolo erotico pronto ad esaudire ogni loro voglia o desiderio. Al mio ritorno a casa racconto tutto al mio lui da chi e come mi sono fatta scopare.La situazione lo eccita molto,da parte mia invece,entusiasta delle esperienze vissute e desiderosa di viverne altre..

A buon intenditor poche parole. :wink:

Reply with quote
Post ..che dire.. 
beh...che dire...peccato nn esser in zona e poterne godere reciprocamente.. :roll:

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post se penso che ci ho passato una vita a trieste! 
ora sono un pò più distante ... ma se ci passo ... e ogni tanto capita ... avrei piacere di poterti contattare

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post vengo.. 
ciao io sono marco..... contattatemi.... io arrivo in zona... a scoparla a farmelo succhiare... a riempirla di umori e di odori sconosciuti... da portare a casa..... duevoci@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Qui pronto a lignano 
Cia bella figona.
Io sono di lignano ho 34 anni e sarebbe proprio un sogno far godre una bella signora come te
Contattami pure siamo molto vicini

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum