Reply to topic Page 1 of 1
vorrei poter raccontare di una bella avventura su yuvutu
Author Message
Reply with quote
Post vorrei poter raccontare di una bella avventura su yuvutu 
non parlo del virtuale ma di vero incontro di vero sesso......
non pugnette ma una sana scopata iniziata con dei lunghiiiiiiii preliminari e finita con una bella pompata nel culo....... :wink: mmmm forse chiedo troppo?????
be' io la lancio,se ci sei conosciamoci....... :wink:

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post mmm 
che delusione.....mi sa che c'e' troppo virtuale e niente di concreto..... ma dove sono le femmine vere che cercano veri maschi....
mmm.... vabbe' passo.....

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post incontro 
ma tu davvero pensi che dicendo voglio un incontro reale tutte le donne ti si fiondino addosso?

io penso che forse prima dovresti farti conoscere dire chi sei come pensi cosa fai nella vita parlare di te e poi se qualcuna ha interesse nei tuoi confronti ben venga , non saresti l'unico e i video lo possono testimoniare, ad aver avuto incontri sul sito .

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ??? 
be.... caro o cara addioegrazie...... quando uno o una legge qui e sufficente andare al profilo x vedere se e un personaggio di passaggio o no... credo che i miei video e foto,x quanto da vero amatoriale hai rudimenti...:-) ci siano....
ho scritto cosi non per una fame di sesso dannata,quello x fortuna non manca....
ma era stuzzicante l'idea di arrivarci partendo da qui..eccotutto.... finora tante conoscenze che si fermano alla semplice virtualita' e purtroppo non amando troppo la parte del segaiolo:-) non me ne voglia chi pratica....
in fondo l'autoerotismo e parte integrante del vivere il sesso.....
ma condito con l'arte del sesso tutto......
ciauzzz

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: ??? 
[quote="xxmaxximoxx"]be.... caro o cara addioegrazie...... quando uno o una legge qui e sufficente andare al profilo x vedere se e un personaggio di passaggio o no... credo che i miei video e foto,x quanto da vero amatoriale hai rudimenti...:-) ci siano....
ho scritto cosi non per una fame di sesso dannata,quello x fortuna non manca....
ma era stuzzicante l'idea di arrivarci partendo da qui..eccotutto.... finora tante conoscenze che si fermano alla semplice virtualita' e purtroppo non amando troppo la parte del segaiolo:-) non me ne voglia chi pratica....
in fondo l'autoerotismo e parte integrante del vivere il sesso.....
ma condito con l'arte del sesso tutto......
ciauzzz[/quote]

Non hai compilato TUTTO il profilo (penso di essere una delle poche che l'ha fatto): "costringi" le persone a vedersi i tuoi video.
Vedi.. anche noi donne abbiamo abbiamo la facolta' di scelta.
E tra te, impegnato, ed una persona libera come l'aria che respiro, scelgo il secondo candidato.
Perche' non voglio casini. Perche' non voglio fare scorrettezze ad altre donne. Perche' se mi piacesse scopare con te, vorrei farlo senza dover rispettare orari, e senza dover aspettare..
Tu proponiti in modo SERIO (e per serieta', intendo anche e soprattutto SINCERITA': compila in ogni sua parte il profilo, che non risulti piu' figo omettendo di dichiarare il tuo stato civile. Piu' probabile che tu risulti piu' ridicolo, almeno ai miei occhi).
E tranquillo che ci sono le donne in questo sito (anche quelle che soprassiedono sui particolari omessi).
Buona fortuna!


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
hanno ragione tu pretendi che una esca con te xfare subito le porcate... e spesso nn si finisce neanche il profilo almeno fai come me che ho messo la foto del viso almeno si sa come sei fatto.... di ca@@i qui se ne vedono tanti (compreso il mio :) ) pero spesso ci si dimentica che si sentono troppe cose schifose in tv .. quindi penso che prima che una donna legga e te la sbatti in faccia ci vuole un po di tempo.... di storie poi con calma ne puoi raccontare tante... :)

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum