Reply to topic Page 3 of 7
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next
lesbica che vuol provare un uomo
Author Message
Reply with quote
Post eccomi 
Ciao tesoro, io sono a tua disposizione. Che tipo di uomo ti piacerebbe provare? Sono un bel maschio desideroso di iniziare una ragazza ai piaceri del sesso etero. Sono pronto a soddisfare tutte le tue voglie. Contattami! espositom76@yahoo.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post
ciaooo è magnifico definirsi lesbica e voler provare a confrontarsi ... con un uomo..è sinonimo di intelligenza..spero che la tua scelta sia fatta per un uomo maturo altrimenti è facile provare una delusione.. su tua richiesta posso inviarti num di cell.. e parlarne..Giggi Roma..

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
bho.. direi che c'e' gia' tanta fila.. pero' sei in mio sogno nel cassetto.. tanto vale provare.. leodf.df@libero.it

View user's profile Send private message Send e-mail
Reply with quote
Post interessante.. 
se ti va...io di venezia e tu?se sei in zona...contattami nei messaggi privati.un bacione.

Reply with quote
Post proviamo? 
Se vuoi veramente provare ti metto a disposizione la mia esperienza e tutto quello che mi chiedi compreso una amica.
contattami con un messaggio.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao bella io di anni ne ho 27 se ti va contattami , magari anche solo per parlarne sai sono un ragszzo molto curioso baci

View user's profile Send private message Send e-mail
Reply with quote
Post  
Ciao.. capisco la fila è lunga , e magari mi sorvolerai....Quello che è difficile trovare in un uomo è la delicatezza e la pazienza di usare nel modo più eccitante il corpo di una donna......A me piace essere motivo di brividi..... scrivimi, magari ci si vede.Kisses.....
crossy6816@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Chi non cambia mai opinione....viene ritenuto sciocco..o peggio. Detto ciò vorrei capire come una persona di sesso femminile che si definisce "LESBICA" e ripeto "LESBICA" e non bisex.....possa voler provare un'esperienze con un uomo. O non conosce il significato intrinseco del termine "LESBICA" (rifiuto del maschio) oppure.........

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao tesoro sono a tua disposizione..contattami! facciamo 4 chiacchiere..ti va? espositom76@yahoo.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
msn toro.duro@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
ciao la tua richiesta è strana ma nn cosi strana, io ho avuto esperienza molto tempo fa con una ragazza lesbica e non era solo sesso cioè parlavamo molto e spesso mi aiutava anche a capire bene il mondo femminile :) ovviamente quasi impossibile... sono curioso di sapere che domande vuoi fare e che curiosita hai... io non credo che tu voglia scopare solo con un uomo una lesbica che va con un uomo sotto sotto è molto curiosa e scopa solo con la persona che l intriga di piu.. cmq anche se nn succede nulla vorrei cmq rimanere incontatto con te... e magari rispondere alle tue domane :) ciao....
ps mio contatto msn sensuale1975@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
Mi chiamo Massimo e sarei lieto provare l'esperienza dell'uomo oggetto di una lesbica ,tra l'altro mi scatena perversioni sessuali,sono abituato ad avere a che fare con lesbiche e omosessuali visto che frequento a Bologna il Cassero o vero arci gay .La mia e-mail è propolo@alicata.org
Ciao a presto

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao... se ti va di provare a scoprire qualcosa di nuovo, scrivimi in pm Wink



Last edited by shadowind on 2011-07-14 17:32:11; edited 1 time in total
Reply with quote
Post Re: lesbica che vuol provare un uomo 
guarda il mio profilo, se ti piaccio contattami. Sono in lombardia, ma posso spostarmi con la mia auto
ciao
ilmetano@hotmail.it

Reply with quote
Post Re: lesbica che vuol provare un uomo 
gneprr wrote:
salve...ho25 anni e..come dico nel titolo.. conosco bene e amo le donne...ma m piacerebbe parlare e.. trovare e ..provare un uomo...



ciaooooooo da dove digiti?

Display posts from previous:
Reply to topic Page 3 of 7
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum