Reply to topic Page 1 of 1
CERCO CORTEGGIATORE
Author Message
Reply with quote
Post CERCO CORTEGGIATORE 
Cerco corteggiatore veramente esperto, serio, abile per ragazze-signore ignare di verona, età fino ai 50. Cerco persone con grande esperienza nel settore. Io offro chiaramente tutte le info utili per l'azione. Le ragazze-signore sono da corteggiare-scopare, ma ovviamente non sanno nulla del nostro accordo interno. In cambio pretendo mail dettagliate e frequenti resoconti su tutto quello che accade, e possibilmente foto e filmati delle scopate. Le ragazze-signore sono nella quasi totalità fidanzate/sposate, quindi donne serie e non puttane. Necessitano quindi persone esperte, abili, di bell'aspetto. Attendo candidati, grazie.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post CERCO CORTEGGIATORE 
Ma possibile in un sito del genere non ci sia nessuno interessato alla cosa???

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post carina come idea.. 
molto fantasiosa peccato che io sia di Roma quindi lontano pero l idea nn era male... io adoro molto corteggiare xpoi trasgredire e farle diventare porcelle... peccato...

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: CERCO CORTEGGIATORE 
io sono disponibile se vuoi
fammi sapere..


[quote="myskyhd"]Cerco corteggiatore veramente esperto, serio, abile per ragazze-signore ignare di verona, età fino ai 50. Cerco persone con grande esperienza nel settore. Io offro chiaramente tutte le info utili per l'azione. Le ragazze-signore sono da corteggiare-scopare, ma ovviamente non sanno nulla del nostro accordo interno. In cambio pretendo mail dettagliate e frequenti resoconti su tutto quello che accade, e possibilmente foto e filmati delle scopate. Le ragazze-signore sono nella quasi totalità fidanzate/sposate, quindi donne serie e non puttane. Necessitano quindi persone esperte, abili, di bell'aspetto. Attendo candidati, grazie.[/quote]

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post corteggiatore 
ciao sono di Villafranca, se vuoi :P

Reply with quote
Post CIAO 
Ciao io sono interessato abito a rimini se ti va fammi sapere

Reply with quote
Post CERCO CORTEGGIATORE..... 
Chi è interessato mi contatti subito

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post sarebbe fantastico 
la mia passione se mi ospiti ci passo i fine settimana ,ciao teschio35hotmail.com ,contattami Rolling Eyes

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post CERCO CORTEGGIATORE 
Chi è veramente interessato mi mandi messaggio privato. A presto

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post CERCO CORTEGGIATORE 
Sto ancora cercando corteggiatore serio ed esperto. Chi è interessato mi scriva in privato...

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum