Reply to topic Page 5 of 6
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
loredana
Author Message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


se vuoi un bel cazzone duro pronto a riempirti a milano fatti viva. mandamoi le tue foto ti faccio prima vedere il mio cazzone che svuota le palle sulla tua fica e culo rotto.
fartoxic@hotmail.it
ciao, fatti viva presto.
giuseppe

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao puoi mandarmi tutto su tonythebest03@hotmail.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
Ciao Loredana, che caso ,anche io voglio scoparmi una vera vacca, se ti interessa io sono di milano e per lavoro sono tutto il giorno in giro....quindi basta accordarsi!!
Mandami comunque le foto cosi' gli sborro sopra ,per il resto decidi tu.Ciao e una leccata di figa(virtuale per ora)

View user's profile Send private message Send e-mail
Reply with quote
Post ciao 
ci vediamo per fottere loredana la puttana

fraptor49@gmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
mostrami le tue foto e cercherò di accontentarti...sarò a milano fra un paio di mesi e se vorrai potrò aiutarti da vicino...apollo@175@hotmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post incontro 
conosci Napoli?...................( enzo.coppola@ymail.com ) .................. fatti sentire

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao Loredana,

davvero eccitante... lascio mia mail per invio foto: aeas@hotmail.it.... poi se vuoi passare dal virtuale al rale... dimmelo e ci organizziamo... Bacio

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote

LOREDANA MA DOVE SEONO LE FOTO?? ME LE MANDI??

Reply with quote
Post leo 
ciao sono nuovo, e gia', eccitato nelle mutante,devi essere davvero porco, mi fai vedere quanto? leopoci@gmai.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
maledixxx@gmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
scusami tanto mi sono appena iscritto come faccio a vedere le tue foto?
grazie 1000

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
mi piacerebbe conoscerti peter . dove posso vedere tue immagini ?










loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
mi piacerebbe conoscerti peter . dove posso vedere tue immagini ?










loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: loredana 
loredana wrote:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

bixio64@ymail.com...manda le tue fot bella puttanella...te le riempio di sbora calda

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Conoscenza 
iao loredana mi piace molto quello che hai scritto e sono molto interessato a te se anche tu vuoi conoscermi ...io sono di reggio emilia ospitale e riservatissimo

View user's profile Send private message Send e-mail
Display posts from previous:
Reply to topic Page 5 of 6
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum