Reply to topic Page 1 of 1
club privee marche\emilia\abruzzo
Author Message
Reply with quote
Post club privee marche\emilia\abruzzo 
ciao a tutti, mi vogliono portare al nirvana di ascoli... io vorrei sapere qualcsa di quel locale o altri in zona, perche non sono mai stata in un privee e nn so cosa aspettarmi..
vero che sono tutte professioniste?, si possono fare foto...magari le metterei qui!

mi aiutate?
un bacio da sony

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post X quanto ne so.. 
Ciao Sonia x quanto ne so io (non parlo di quel locale in particolare ma in generale) non è vero che siano frequentati solo da mercenari.. in genere i gestori cercano di evitare ospiti di quel tipo perchè sono forieri di problemi con le autorita' di ps ... quanto alle foto di norma non sono molto gradite se non in feste o occasioni particolari.. cmnq tu chiedi.. dipende sempre dalle persone che trovi. Ciao ci leggiamo in chat! ;-)

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Re: X quanto ne so.. 
[quote="Federico72RM"]Ciao Sonia x quanto ne so io (non parlo di quel locale in particolare ma in generale) non è vero che siano frequentati solo da mercenari.. in genere i gestori cercano di evitare ospiti di quel tipo perchè sono forieri di problemi con le autorita' di ps ... quanto alle foto di norma non sono molto gradite se non in feste o occasioni particolari.. cmnq tu chiedi.. dipende sempre dalle persone che trovi. Ciao ci leggiamo in chat! ;-)[/quote]

quindi dovrei chiedere in giro, ma tu ci vai nei prive? sono tristi? alllungano mani se ti metti a fare sesso con il tuo lui\lei???

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post risp. 
se vuoi ti accompagno io pero prima dobbiamo conoscerci ...baci virginio

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum