Reply to topic Page 1 of 1
Ingrandimento Delle Cam In Chat
Author Message
Reply with quote
Post Ingrandimento Delle Cam In Chat 
Ciao a tutti... Ho notato com'è cambiata molto la chat di yuvutu! E'ottima solo che quando apro la cam di altre persone e la mia, non riesco più ad allargarle...c'è qualcuno gentilmente che può dirmi come si fà? Grazie in anticipo...P.s.poi nella chat vecchia prima di cliccare sull'immagine della cam usciva la scritta se il soggetto era maschio o femmina, adesso non compare più. Anche qui è colpa mia o c'è un modo x vederlo in anticipo????

Reply with quote
Post ingrandimento delle cam 
ciao cerco di facilitare un po' il tutto . come prima cosa quando entrate in chat troverete una piattaforma e avvisi molto diversi , questo e' dato dal fatto che il setting di default della nuova chat e diverso dal precedente. Per tornare a visualizzare il tutto in modo simile al precedente seguite le istruzioni :


sopra la lista dei nick ci sono delle scritte selezionate la scritta opzioni , poi suoni . a questo punto tenete attive solo la prima e la quarta casellina che vedete lasciando le altre vuote.

fatta questa operazione selezionate theme e aprite la tendina che vedete opzionando "classic" ora togliete la spunta su "single line " e lasciate anche quella casellina bianca . alla fine delle operazioni premete invio .

a questo punto la chat e' simile alla precedente versione quindi veniamo alle cam.

aprendo la cam toverete una rotellina dentellata pemetela e si apre una tendina , selezionate l'ultima opzione della tendina e la cam andranno a centro schermo. Ora probabiilmente infasidirebbeto la lettura del rullo . Andate con il puntatore del mouse fuori dalla finestra di chat e premete sulla tastiera CTRL + , cosi facendo aumentate le dimensioni della stanza . Fatto cio andate sul bordo della finestrella di cam e trascinatela come se fosse un oggetto nella pate superiore della finestra di chat, in questo modo potrete operare aumenti e diminuzioni delle dimensioni delle cam e non oscurare il rullo della chat .


ciao
Addioegrazie

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum