Reply to topic Page 1 of 1
Sabrina Napoli
Author Message
Reply with quote
Post Sabrina Napoli 
Ciao,cerco amici a Napoli travest,coppie,singoli solo se seri e dotati di cervello poke parole.
Vi aspetto ciao Sabrina.
p.s.
non sono mercenaria.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
Ciao Sabrina ti prego solo di non metterti a ridere . sono anche io di napoli e ho 53 anni ben portati , non mi crederai nessuno mi ha mai fatto un pompino ho sempre avuto paura . ora vorrei provare con qualcuna che mi aiutasse a vincere una paura che non comprendo più .
grazie maurizio
55mauri@live.it

Reply with quote
Post  
sisifo55 wrote:
Ciao Sabrina ti prego solo di non metterti a ridere . sono anche io di napoli e ho 53 anni ben portati , non mi crederai nessuno mi ha mai fatto un pompino ho sempre avuto paura . ora vorrei provare con qualcuna che mi aiutasse a vincere una paura che non comprendo più .
grazie maurizio
55mauri@live.it


Perchè dovrei ridere?Scrivimi in mail

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao mi chiamo massimo ho 42 anni e se per te va bene sono di roma vorrei conoscerti anche se non sono di napoli spero che per te vada bene ciao a presto ti lascio il mio indirizzo email wolfrm_1967@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao sabrina le settimana prossima sono a napoli se ti va di scopare scrivimi ariilmitico@yahoo.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao se ti va contattami sono di napoli folgore_89@live.it

Reply with quote
Post  
sabrina contattami garlello@libero.it

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
sono della provincia di napoli mi piacerebbe conoscerti
scrivimi
stufodimiamoglie@yahoo.it

Reply with quote
Post  
Ciao Sabrina, sono di Napoli centro 24 anni, se ti interessa rispondimi.

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post ciao 
Ciao Mi piacerebbe fare questa nuona esperienza se ti va scrivimi aranbengio72@hotmail.com

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
ciao sn di caserta se ti va mi trovi in msn sn ben dotato mio contatto e beltenebroso71@live.it ho anche cam.

Reply with quote
Post incontro 
Tutti i trans che ho incontrato sono stati educati e gentili.
Non che mi dispiaccia, però a letto deve essere un'altra cosa! come da mio profilo.
Se t'interessa, rispondimi "a tono" per scambiarci indirizzi mail e proseguire più calorosamente.

Reply with quote
Post pompino 
ciao sabrina sono di bari e mercoledi saro a casoria se ti va possiamo incotrarci con tutta calma ho 42 anni e non ho fatto mai sesso orale ciao la mia imail e masionte@katamail.com contattami un abbraccio

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post Ciao 
Vorrei provare un footjob con te ... mi mandi qualche foto dei tui piedi a petgiov@gmail.com

View user's profile Send private message
Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum