Reply to topic Page 1 of 1
qualcuna/o che voglia scoparmi,sfondarmi il culo????????
Author Message
Reply with quote
Post qualcuna/o che voglia scoparmi,sfondarmi il culo???????? 
Al momento ho voglia di godere col culo!!!!!Adoro infilarmi gli oggetti,le mani,i cazzi......godo e dopo un po´vengo!!!!Se qualcuno volesso godere e farmi godere mi contatti...cerco anche donne che vogliano sodomizzarmi al massimo....una donna che mi incula con un cazzone di gomma ,,,,per esempio!Contattatemi privatamente!

Reply with quote
Post  
bello il tuo culo... bello davvero! immagino di infilarci dentro un bel cazzone di gomma mentre ho tutto il tuo cazzo nella mia bocca. sto cercando di svezzare anche il mio maritino e il suo bel buchetto ...

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post bel trio 
mi aggiungo alla coppia e diventiamo un trio...io adoro darlo e prenderlo e riesco a godere di culo anke senza menarmelo...se ficus lo vuole io glie lo do...se bam lo vuole lo do anche a lei...se vogliamo fare il contrario contateci
insomma mischiamoci e basta!

View user's profile Send private message
Reply with quote
Post  
bam79 wrote:
bello il tuo culo... bello davvero! immagino di infilarci dentro un bel cazzone di gomma mentre ho tutto il tuo cazzo nella mia bocca. sto cercando di svezzare anche il mio maritino e il suo bel buchetto ...


ciao anch'io cerco quello che dici e ho già fatto strapon con donna se vuoi fare un trio posso giocare con tutti e due attivo e pasivo con lei o lui ho un bel culo e dotato... fammi sapere magri ci scambiamo e-mail

Display posts from previous:
Reply to topic Page 1 of 1
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum