Molti di voi mi hanno chiesto sopratutto in chatt il momento piu eccitante o la cosa piu eccitante che hai fatto...
Ogni momento è eccitante e anche una cosa veloce puo essere eccitante ma parlando con voi mi viene in mente che probabilmente tra le cose piu eccitanti che ho provato è la paura mista ad ecitazione.
Ho avuto un ragazzo che amava il gioco di ruoli lui il padrone e io la sua serva o preda.
Mi ricordo prima di lasciarci che abbiamo giocato con le corde, mi piaceva e lui trovava sempre un modo nuovo per usarle.
Una sera mi legò le mani dietro alla schiena e le caviglie al collo costringendomi in una posizione obbligata diciamo gambe conserte e tirate verso il collo. Ovvio che ero nuda e inerme ad ogni sua iniziativa ma era questo il gioco. Be l'eccitazione era molta fino a che non è entrata in gioco la paura, ha iniziato a bendarmi e a dire che sarebbe venuto uno sconosciuto, ho avuto tanta paura perche spesso le cose che faceva davano ad intendere o che il misterioso tipo eran già in casa magari dentro ad un armadio o che doveva arrivare. Diciamo che la sensazione che ho provato di paura era pari all'eccitazione. Non c'è mai stato nessun estraneo ovviamente ma i rumori che faceva per ingannarmi mi hanno fatto passare fina che sono stata bendata o che non ho controllato spaventosi ma allo stesso tempo mi sono eccitata.
Non avrei mai accettato una cosa del genere e mi fidavo di lui infatti non c'èra nessun pericolo reale ma allo stesso tempo questo gioco che di li a poco avrebbe creato un clima che ha minato il nostro rapporto allo stesso tempo è stato ecitante ma pericoloso....